L’impresa ORTHOTECNICA S.R.L. è risultata Beneficiaria dell’Aiuto sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del POR Sardegna FSE 2014/2020 per un valore pari ad euro 28.456,00 €.

L’impresa ORTHOTECNICA S.R.L. è risultata Beneficiaria dell’Aiuto sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del POR Sardegna FSE 2014/2020 per un valore pari ad euro 28.456,00 €.
Home Care Premium: cosa é e cosa prevede il progetto. Ad Olbia azienda accreditata per la fornitura di ausili e presidi ortopedici e sanitari.
Il Progetto Home Care Premium (HCP) è un'iniziativa dell'INPS destinata ai dipendenti, ai pensionati pubblici e ai loro familiari di primo grado con lo scopo di sostenere economicamente le spese di gestione di un parente disabile o non autosufficiente. Il contributo economico varia a seconda del grado di invalidità e del punteggio ISEE dell'avente diritto.
La sedia da mare Solemare 3 è subito diponibile per il noleggio presso la Bazzoni Orthotecnica. Questa speciale carrozzina da spiaggia, è ideale per gli spostamenti sulla sabbia e consente di far fare il bagno al mare con l'aiuto di un accompagnatore.
Ogni anno il Giro d’Italia offre alle città che ospitano una partenza o un arrivo della tappa, la possibilità di proporre attività di intrattenimento per arricchire la manifestazione e al contempo valorizzare e dare visibilità a realtà locali ed emergenti della città ospitante.
Bazzoni Orthotecnica, da sempre attiva nel promuovere e sostenere le attività sportive per i diversamente abili del territorio, ha sin da subito colto con grande entusiasmo la possibilità di promuovere una manifestazione che coinvolgesse sia le giovani promesse del ciclismo del territorio, sia gli atleti di handbike, primo tra tutti il campione paralimpico Giovanni Achenza, medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Rio 2016.