Le nostre novità

Novità

Spine 3D

Esame della colonna vertebrale con Spine 3D

Da Orthotecnica Bazzoni, puoi ottenere una valutazione accurata della tua colonna vertebrale in modo facile, veloce e senza l’utilizzo di strumenti radiologici invasivi!

Con il nuovo sistema di rilevamento tridimensionale Spine 3D, ottieni una valutazione accurata della tua colonna vertebrale, evitando i rischi legati agli esami radiologici tradizionali.

Come funziona?

Grazie alla sua tecnologia a raggi infrarossi e priva di radiazioni, la tecnologia Spine 3D consente in pochi minuti un rilevamento tridimensionale e dettagliato della colonna vertebrale.

Quando è indicata?

È indicata per chiunque abbia la necessità di effettuare controlli diagnostici alla colonna vertebrale, in tutti i casi di problematiche o dolore alla schiena, siano essi legati al lavoro sedentario, a infortuni, a patologie o a specifiche condizioni muscolo-scheletriche legate all’età evolutiva (scoliosi).

tecnologia non invasiva

Adatto alle esigenze di tutti

Grazie alla sua tecnologia non invasiva, Spine 3D è uno strumento adatto alle esigenze di tutti, incluso bambini, madri in gravidanza, sportivi e fragili.

Spine 3D non sostituisce la normale diagnostica per immagini.

Prenditi cura della tua colonna vertebrale! Prenota subito la tua visita diagnostica con Spine 3D presso Orthotecnica Bazzoni.